• Home page
  • News
  • Gestire il proprio Brand (Una strategia digitale in cinque mosse)

Dettaglio News

Gestire il proprio Brand (Una strategia digitale in cinque mosse)

1) Sito Web

Serve per fornire le informazioni ufficiali e può funzionare come vera e propria testata editoriale se l'attivazione di articoli è regolare

 

2) profilo LinkedIn

Consente di restare in contatto con i clienti, attuali e potenziali, di condividere tutti i contenuti pubblicati sul sito.

 

3) Google My Business

Il servizio di Google funziona come un profilo social che si attiva a ogni ricerca corrispondente al nome dell'attività e lo localizza sulle mappe di Google. Consente di fornire informazioni di contatto, di pubblicare articoli e foto e di raccogliere le recensioni dei clienti

 

4) Facebook

Permette di avere interazioni dirette con gli utenti e di pubblicizzare contenuti ed eventi a costi contenuti, di condividere contenuti del sito per ottenere contatti e visualizzazioni

 

5) Newsletter

Una regolare newsletter può rivelarsi molto efficace per propagare il più possibile i contenuti del sito